ABCDOPOSCUOLA

abcdoposcuolareginapacis@gmail.com

P.T.O.F. 2022-2025

presentazione Abcdoposcuola 23-24

!Gli orari per l’a.s. 2023-24 per il nostro servizio ABCDopoScuola!

ABCOPOSCUOLA

Per tutti i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado, anche per l’a.s. 2023-2024 sarà attivo il nostro servizio ABCDopoScuola!

A partire dal 1° giorno di scuola, ci occuperemo dei vostri bimbi fino alle 16:30, con possibilità di posticipo fino alle 17:30. Ogni giorno li aspetta un pasto completo (primo + secondo con contorno) preparato nella nostra cucina interna dalla Cuoca Rosanna, seguendo il menù stagionale approvato dall’ULSS 7.

Dopo il pranzo i ragazzi potranno correre, giocare e divertirsi fino alle 15:00 all’esterno, partecipare ai laboratori stagionali proposti dalle educatrici, rilassarsi con un film o leggendo un libro.

Dalle 15:00 alle 16:15 ci dedicheremo ai compiti e allo studio, i bambini verranno suddivisi in piccoli gruppi omogenei e affiancati dalle nostre educatrici svolgeranno i compiti per casa.

CENTRI ESTIVI 2023: LA FABBRICA DEL DIVERTIMENTO

Per tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni, dal 12 Giugno al 28 Luglio, per 7 settimane, tanti giochi, laboratori e gite avventurose!

2 Opzioni Disponibili: Part-time (con uscita dopo il pasto alle 13:30) Full-time (con uscita alle 16:45)

Non perdetevelo! Posti limitati!

NOVITA’ 2022: ABCDOPOSCUOLA 6-14 anni

Per tutti i bambini delle scuole primarie e da quest’anno anche per i ragazzi delle secondarie dalle ore 13.24 alle ore 16:30, dal lunedì al venerdì l’associazione offre un servizio di post-scuola che comprende:

-pasto con menù approvato dall’ULSS 7 preparato da Cuoca Rosanna

-laboratori creativo-manuali

-affiancamento e supporto nel momento dei compiti e dello studio con educatrici

-possibilità di posticipo

Vuoi saperne di più?

Per maggiori informazioni scarica il:

progetto doposcuola

I CENTRI ESTIVI 6-14 ANNI

Dal 2021 l’Associazione Regina Pacis offre alle famiglie il servizio di Centro Estivo anche per i bambini 6-14 anni. Ogni anno un tema diverso per ciascuna settimana, senza scordare le indimenticabili gite! Chi può più farne a meno? Venite a divertirvi con noi, vi terremo compagnia fino a fine Luglio!