LA COORDINATRICE

Sono Egle, coordinatrice della Sezione Primavera e Infanzia nonché dei servizi 6-14 anni .

Mi sono diplomata al Liceo Socio-Psico-Pedagogico e lavoro in questa scuola dal 2001.

Mi piace lavorare qui perché si respira un’aria di famiglia ed è con questo spirito che ho improntato il mio lavoro. Voglio accogliere e lavorare con i bambini perché ognuno ritrovi il clima amorevole, sereno e gioioso che c’è in famiglia.

IL CORPO DOCENTE sezione primavera & infanzia

Chiara Pasin – musico terapeuta

Dott.ssa Martina Fanchin – psicomotricista

GRUPPO GENITORI

Siamo un affiatato gruppo di genitori volontari che collaborano durante l’anno, con entusiasmo ed energia, a sostegno della scuola.

Le nostre attività comprendono lavori di giardinaggio, bricolage per la manutenzione degli ambienti scolastici.

Aiutiamo l’organizzazione di feste ed eventi in particolare il mercatino natalizio, la vendita delle torte e la festa della Famiglia.

Un grande ringraziamento va a SUOR STEFANIA

Suor Stefania della congregazione “Suore di Gesù buon pastore”, dette Pastorelle, è stata presente in questa scuola e nella comunità di Novoledo per 27 anni.

Scomparsa prematuramente all’età di 75 anni è stata a lungo direttrice della scuola dell’infanzia, responsabile del gruppo catechesi, maestra del coro di voci bianche, componente della corale e del gruppo caritativo

Amante delle relazioni con i bambini e i loro genitori ha sempre ritenuto importante creare un clima di fiducia, di dialogo e di collaborazione tra il personale della scuola e le famiglie perché solo creando un legame positivo e autentico si può favorire il sereno inserimento dei bambini a scuola e la loro crescita armonica.

A lei va il ringraziamento di tutta la comunità di Novoledo.